vai al contenuto
openasp

LIBERI DI VOLARE


KLICCA E GUARDA

 

 


amici

 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Ondalibera
 
 

  

 Protezione Civile Umbertide

 
 
   

Per gli amanti del px.....
Qualche giorno fà mi e capitato sotto mano l'articolo di Andrea Perfetti dI Moto.it sulla nuova lml 4t eccolo di seguito

LML Star 125 e 150 4t
Lo scooter Star della LML nel 2010 sarà disponibile (125 e 150) con un inedito motore a 4 tempi Euro 3 dotato di cambio manuale

Lo scooter che non ti aspetti: Star 4T abbina il motore quattrotì al cambio manuale.
La grande novità della LML per il 2010 è senza dubbio il motore 4 tempi dotato del cambio manuale che esordisce sul modello già noto al pubblico italiano, lo Star.
Disponibile nelle due cilindrate 125 e 150 cc, con nuove linee di colore, lo scooter Star 4T si rivolge ai "nostalgici" che desiderano una linea senza tempo, decisamente vintage, ma pretendono anche un mezzo pulito, che consumi poco e che non inquini come i vecchi 2 tempi.
La grande rivoluzione del nuovo scooter di casa LML è rappresentata dal motore che, con consumi estremamente contenuti, percorre fino a 60 km con un litro (dati dichiarati da LML), rispettando la normativa Euro 3.
Il raffreddamento è ad aria forzata, come sui modelli a 2 tempi, mentre all'alimentazione provvede il classico e affidabile carburatore. Il cambio, con comando sul manubrio, ha quattro rapporti.

La scheda tecnica
Motore: monocilindrico orizzontale 4 tempi, monoalbero a camme in testa con 2 valvole, raffreddato
ad aria forzata
Potenza125/150 cc (kW): 5.84 ± 0.25 kW a 6000 ± 200 rpm / 6.75 ± 0.25 kW a 6250 ± 200 rpm
Coppia massima: 9.15 Nm a 5000 rpm / 11.54 Nm a 3500 rpm
Carburatore: KEHIN PB Ø 18
Accensione: Elettronica (CDI)
Avviamento: Elettrico e a pedale
Cambio: Manuale 4 marce
Peso: 121 kg
Freno ant.: Disco in acciaio inox da Ø 200 mm
Freno post.: Tamburo da 150 mm
Telaio: Struttura mista con scocca in acciaio e tubi in acciaio
Cilindrate disponibili: 125 cm³ / 150 cm³
Sospensione ant.: Braccio oscillante, ammortizzatore con molla elicoidale ed idraulica a doppio effetto
Sospensione post.: Carter motore in funzione di parte oscillante e ammortizzatore con molla elicoidale eidraulica a doppio effetto.

TRATTO DA MOTO.IT